Owayo – sito specializzato nella creazione e produzione di abbigliamento sportivo personalizzato, inclusi capi per il calcio come maglie, pantaloncini e completi da gara a partire da un configuratore in 3D. Il sito è pensato sia per squadre che per singoli individui, offrendo un servizio completo per personalizzare ogni aspetto delle maglie da calcio, dai colori ai loghi, fino ai dettagli come nomi e numeri, senza un minimo di ordine. Per gli appassionati di curiosità e di storia del calcio, tante schede online per conoscere più da vicino le origini del calcio e i protagonisti che ne hanno fatto la storia. Tra i vincitori di titoli durante la loro militanza nel club bergamasco, gli italiani Pessina e Tolói hanno fatto parte della rosa vittoriosa al campionato d’Europa 2020, mentre gli argentini Claudio Caniggia (Cile 1991), Leonardo Rodríguez (Uruguay 1995), Cristian Romero e Juan Musso (Brasile 2021), e il cileno Mauricio Pinilla (Cile 2015 e USA 2016), hanno trionfato in Copa América.
Nel prosieguo dell’annata i bianconeri raggiungono, come quattro anni prima, le semifinali di Coppa Italia, perdendo però contro la Fiorentina. Italia, arriva l’ufficialità: Gattuso è il nuovo ct della Nazionale. Admiral ha iniziato il decennio con il lancio di un nuovo kit per la nazionale inglese nel 1980, il primo nuovo kit in quasi 6 anni. Dopo un buon pari (1-1) all’esordio a Russia 2018 contro la quotata Argentina di Lionel Messi, che si fa parare un rigore dall’estremo difensore avversario, l’Islanda perde per 2-0 contro la Nigeria (match in cui fallisce un rigore nel finale di gara) e viene sconfitta per 2-1 anche dalla Croazia, terminando così il mondiale all’ultimo posto del girone, con un solo punto in tre partite. Fossano Al 2010, secondo le intercettazioni dell’operazione Crimine dipendevano direttamente dalla Calabria. Con la conclusione dell’operazione Alchemia della DDA di Reggio Calabria e della SCO di Roma del 19 luglio 2016 si viene a conoscenza della presunta intromissione delle ‘ndrine di Cittanova dei Gullace-Raso-Albanese e Parrello-Gagliostro negli appalti del Terzo Valico in Liguria e Piemonte (provincia di Alessandria) per la costruzione del Terzo Valico dei Giovi ad alta velocità Genova-Milano. Per il gip Giuseppe Salerno, che ha convalidato gli arresti dell’operazione “Maglio”, la presenza di un politico e uomo delle istituzioni, anche se in un gradino basso della piramide criminale, “rappresenta più di altri un concreto pericolo per la libertà e la democrazia”.
Nel 1993 viene arrestato a Bardonecchia il nipote di Rocco Lo Presti, Giuseppe Ursino (1968), assieme ad altre quindici persone per traffico d’armi e droga. Il 1º marzo 2018 vengono arrestati, Giuseppe Ursino (1968), nipote del defunto boss mafioso di Bardonecchia, Rocco Lo Presti, juventus maglie elemento rappresentativo della locale di San Mauro Torinese ed Ercole Taverniti accusati di associazione mafiosa ed estorsione. Erano riusciti ad ottenere una cava tra Chiusa di San Michele e Sant’Ambrogio sia per il cantiere della TAV che per depositare illecitamente rifiuti pericolosi. Una strage, che i giornali presentarono come un clamoroso regolamento di conti per il controllo dello spaccio di eroina. Durante l’ultimo decennio del XIX secolo, la Opel pensò ad una soluzione per eliminare la trasmissione a catena sulle ruote posteriori: anche altre Case costruttrici stavano sperimentando alcuni sistemi volti allo stesso fine. Con il primo decennio del XXI secolo si è venuti a conoscenza di collaborazione con la criminalità bulgara per il traffico di stupefacenti.
DDA di Torino contro presunti esponenti di ‘ndrangheta della famiglia Luppino, originaria di Sant’Eufemia d’Aspromonte, grazie alla collaborazione del pentito Domenico Agresta, tra gli indagati anche 3 carabinieri, 2 poliziotti penitenziari e un dipendente comunale. Fra gli arrestati ci sono il pentito Rocco Varacalli e vari boss della mafia. Ecco l’esplosivo dossier sulla mafia in Valle di Susa. Pronto il rapporto sulla mafia. BARCELLONA (seconda maglia) – I catalani scelgono l’oro per la divisa da trasferta, con trame particolari lungo le maniche. Il Matelica si riconosce storicamente nel sopracitato stemma comunale quale elemento rappresentativo: esso è stato a più riprese ricamato sulla maglia, senza particolari orpelli. Nel 1992 due killer uccidono in piazza Campanella a Torino Saverio Saffioti, considerato un boss del Totonero gestito dai calabresi. I fratelli Zucco erano strettamente legati al boss di Bardonecchia, Rocco Lo Presti. Rocco Lo Presti dal pretore per convalidare l’arresto. Prende il nome dal luogo in cui, abitualmente, alcuni degli indagati si davano appuntamento per spartirsi i proventi del traffico di cocaina del Nord Italia: il luogo era Alessandria e il colore grigio ha origine dai colori sociali della squadra di calcio della città. La fase embrionale delle vicissitudini che portarono alla nascita del Cagliari iniziò a svilupparsi a partire dal 1902, anno in cui si giocò il primo match ufficiale tra un gruppo di studenti cagliaritani e una squadra di marinai genovesi, disputatosi a Piazza d’Armi e vinta dai liguri in virtù della loro maggior familiarità con tale disciplina sportiva.
Per ulteriori informazioni su maglia napoli mars visitate il nostro sito.