Finalista in Coppa Italia Regionale al termine della stagione 2016-2017, grazie a questa prestazione e a che la vincitrice del torneo, la Florentia, ha già vinto il proprio girone di campionato, la squadra viene ammessa al campionato di Serie B 2017-2018. Prima dell’inizio della stagione viene sottoscritto un accordo tra i presidenti del Pordenone Calcio Mauro Lovisa e del Graphistudio Pordenone Antonello Colle per presentare la squadra femminile con i colori sociali della società maschile. Gioca in tutto 7 partite da capitano, tra il 1992 e il 1993, tutte e sette utili per ottenere l’accesso al Mondiale americano: la Russia arriva al secondo posto nel girone dietro la Grecia ed è qualificato automaticamente. Nel giro di poco più d’un anno, gioca venti partite con l’URSS andando a segno due volte, prima che venga convocato nella neonata Nazionale della CSI: debutta il 12 febbraio 1992 contro la Spagna (1-1) e gioca solo quattro incontri, l’ultimo il 12 giugno dello stesso anno, maglie da calcio più belle 2025 nell’Europeo svedese contro la Germania (1-1). La Nazionale del CSI verrà eliminata alla fase a gironi. Il 15 luglio 2013 si trasferisce alla squadra turca del Bursaspor per 5 milioni di euro, e quindi lascia la serie A dopo 15 anni e due stagioni in rossoblù.
Le controanalisi del 6 luglio 1999 confermano la positività del russo. Il 19 aprile 1999 segna l’1-1 tra Genoa e Napoli. Passa al Napoli nel luglio 1998, firmando un contratto annuale con opzione per l’anno seguente. Mario Fargetta, noto anche con lo pseudonimo di Get Far (Lissone, 19 luglio 1962), è un disc jockey, produttore discografico e regista radiofonico italiano, specializzato in musica house e dance. In questa sua nuova esperienza, è schierato spesso come esterno offensivo o nel ruolo di regista. Veronica Maglia (Münsterlingen, 1º dicembre 1989) è un’allenatrice di calcio ed ex calciatrice svizzera, di ruolo attaccante, tecnico della formazione Juniores U-15 del Bienne e delle formazioni Under-16 e Under-17 delle nazionali di calcio femminile della Svizzera. Le votazioni per l’elezione del settimo presidente della Repubblica iniziarono il 29 giugno 1978 a seguito delle dimissioni del presidente in carica, il democristiano Giovanni Leone, annunciate agli italiani il 15 giugno attraverso un messaggio televisivo.
Ponziana, convocata dal presidente Caligaris, sancì il cambio di denominazione in Circolo Sportivo Ponziana. La frase scelta dal club per creare un brivido sulla schiena dei tifosi rossoazzurri. Il 21 gennaio 2012 trova una doppietta con la maglia dei Villans, nella partita vinta contro il Wolverhampton per 2-3, senza però esultare, in segno di rispetto verso la squadra che lo ha cresciuto. 3-1 in casa contro il Genoa. Il 26 ottobre 1992, giocando un ottimo match da mediano, realizza una rete nel derby d’Italia contro la Juventus, partita vinta 3-1 dall’Inter. Nel novembre del 1993, Šalimov realizza il 2-1 per l’Inter in una sfida persa contro la Lucchese, consentendo al club nerazzurro di passare agli ottavi di Coppa Italia nonostante la sconfitta (i milanesi aveva vinto 2-0 all’andata). Coppa UEFA della squadra gialloblù, quarta a fine torneo. Chiude il primo anno al quarto posto in campionato con accesso all’Europa League, porta il club russo fine agli ottavi di finale della Coppa di Russia e dell’Europa League.
Tra il 1988-1989 e il 1993-1994 la Pistoiese – che nel frattempo, l’11 gennaio 1990, perde l’aggettivo «Nuova», diventando Associazione Calcio Pistoiese – sotto la guida dell’allenatore Gian Piero Ventura si rese protagonista della risalita dal Campionato Interregionale fino alla Serie C1, per poi raggiungere la Serie B l’anno seguente, dopo la finale play-off giocata a Bologna contro la Fiorenzuola vinta ai rigori, con Roberto Clagluna in panchina. Roberto Beccantini, Un secolo allo stadio, da La Stampa, 124 (CXXXII), 8 maggio 1998, p. Il tabellino nella sezione storica del sito degli Akaiaoi Archiviato il 29 maggio 2009 in Internet Archive. Lo Bianco Giuseppe, Viviano Francesco, La strage degli eroi. Nel settembre del 1992 ritira il premio del fair play «cartellino bianco» tenuto a Milano e assegnatogli per non aver preso alcun cartellino durante la sua prima stagione in Serie A, dopo aver giocato 33 incontri di campionato e 2962 minuti. Il 16 febbraio, in una sfida di campionato persa contro il Milan 2-0, subisce una distorsione al ginocchio sinistro dopo un grave fallo da parte dell’avversario rossonero Jesper Blomqvist. Dopo aver allenato nelle prime due serie del campionato russo e la Nazionale femminile russa, maglietta calcio è diventato il coordinatore delle squadre giovanili nazionali della Russia.