La società in tale frangente si riorganizzò e mutò denominazione in Associazione Sportiva Imola Calcio. Bay FC, è una società calcistica di calcio femminile professionistico statunitense con sede a San Jose, nello stato federato della California. 3535 e in sacchi di carta resistenti all’acqua secondo il marg. 3538, con uno o più sacchi interni stagni ai polverulenti. 3538, se esse non reagiscono pericolosamente tra loro. 6 kg per imballaggio interno e fino a 24 kg per collo. GIR metallici secondo il marginale 3622 o in GIR di legno con un rivestimento interno stagno ai pulverulenti secondo il marginale 3627, a condizione che si tratti di un carico completo. Ogni recipiente sarà fissato, con interposizione di materiale da imbottitura, in un imballaggio di protezione metallico solido e stagno. I recipienti devono essere interamente saldati e inizialmente e periodicamente, al massimo ogni 5 anni, provati ad una pressione di almeno 0,5 MPa (5 bar) (pressione manometrica) secondo i marginali 2215 (1) e 2216. Essi devono essere chiusi in modo stagno per mezzo di due chiusure sovrapposte di cui una deve essere avvitata o fissata in modo equivalente. I recipienti devono essere sottoposti, prima di essere utilizzati per la prima volta, ad una prova di pressione idraulica ad una pressione di almeno 1 MPa (10 bar) (pressione manometrica).
1. le bombole devono essere sottoposte, prima di essere utilizzate per la prima volta, ad una prova di pressione idraulica ad una pressione di almeno 10 MPa (100 bar) (pressione manometrica). I fusti che pesano più di 100 kg devono essere muniti di cerchi di rotolamento o di nervature di rinforzo. Al massimo dieci di tali recipienti possono essere stivati in una cassa di legno con appropriati materiali formanti tampone. Al massimo 4 di queste bottiglie di alluminio devono essere sistemate in un imballaggio esterno di legno o di cartone con interposizione di materie di riempimento non infiammabili e assorbenti. 3523 o di cartone secondo il marg. Le condizioni generali di imballaggio del marg. Condizioni semplificate sono applicabili ai fusti, alle taniche ed agli imballaggi metallici leggeri con parte superiore amovibile per le materie viscose aventi a 23 °C una viscosità superiore a 200 mm2/s e per le materie solide (ved.
60 litri e taniche di materia plastica con parte superiore non amovibile secondo il marg. 2) Le materie di vari ordinali della classe 6.1, in quantità non superiore, per imballaggio interno, a 3 litri per le materie liquide e/o 5 kg per le materie solide, possono essere riunite tra loro e/o con merci che non sono sottoposte alle prescrizioni di questa Direttiva, in un imballaggio combinato secondo il marg. 2. I prodotti farmaceutici pronti per l’uso, per esempio i cosmetici ed i farmaci che sono stati fabbricati e posti in imballaggi destinati alla vendita al dettaglio o alla distribuzione per uso personale o famigliare, che sarebbero altrimenti materie del 90°, non sono sottoposte alle prescrizioni di questa Direttiva. Nota: Gli imballaggi vuoti all’esterno dei quali aderiscono ancora residui del loro precedente contenuto non sono ammessi al trasporto. 7) L’imballaggio in comune, di una materia a carattere acido con una materia a carattera basico, in un collo, non è ammesso se le due materie sono imballate in imballaggi fragili.
3. l’imballaggio combinato deve essere provato ed approvato, secondo l’Appendice A.5, per il gruppo di imballaggio I. Un collo non deve pesare più di 120 kg. A causa di alcuni ritiri il gruppo 3 si ridusse a 3 squadre ed il gruppo 4 si ridusse a 2 squadre. 2600 (3) non corrisponde al gruppo indicato nelle tabelle seguenti secondo la concentrazione di materia attiva nel preparato, sarà preponderante il gruppo determinato applicando i criteri del marg. 3. Le tabelle seguenti hanno lo scopo di indicare la gamma di pesticidi e dei loro preparati corrispondenti ai diversi gruppi in funzione della cencentrazione di sostanza attiva. La molteplicità dell’innervazione autonoma della dinamica dell’umore acqueo presenta diversi meccanismi farmacologici per influenzare la pressione intraoculare. 4. Per ogni materia che non è indicata nominativamente nella lista di cui si conosce solo il valore DL50 della materia attiva e non il valore DL50 dei diversi preparati, la classificazione di un preparato può essere determinata a partire dalla tabella del marg.
Di più su seconda maglia juve 2025/26 sulla nostra home page.