Maglie calcio serie a 2018 2019

Lo stesso argomento in dettaglio: Diritti televisivi del calcio in Italia. Udine. Anziché indignarsi per i cori “discriminatori” e poi far disputare la finale di Supercoppa italiana Juve-Milan in un Paese che discrimina le donne, anziché riempire gli stadi di mangia-hamburger sulla falsariga di un modello d’oltreoceano che qua non attecchirà mai, i vertici del calcio dovrebbero cominciare ad ascoltare il popolo. Brazao giocherebbe con la maglia degli scaligeri, per poi approdare in nerazzurro successivamente. La parola passa poi ad Andrea Castelli, responsabile di Lariosport, società che ha realizzato le nuove maglie e che ha accolto con entusiasmo le richieste del direttivo Erbese, volte a realizzare una divisa unica nel suo genere e completamente personalizzata. Si trattava di un vivaio che di fatto divenne, per importanza, il secondo sodalizio calcistico cittadino e che, pur non essendo direttamente collegato al Perugia, questo vi attingerà sovente negli anni a venire, fungendo quindi da bacino di giovani calciatori per la più famosa società biancorossa. 21:55 – Secondo quanto riferito da A Bola, il difensore in scadenza col Chelsea David Luiz, al termine della stagione vorrebbe tornare al Benfica, club che lo ha lanciato e che ha lasciato nel 2011 proprio per arrivare in Premier League.

19:00 – Tramite un tweet il Monaco ha annunciato l’acquisto di Cesc Fabregas dal Chelsea. L’attaccante del West Ham, tramite il fratello procuratore, ha chiesto di poter andare in Cina ma gli Hammers lo hanno invitato pubblicamente a rispettare il proprio contratto. Dopo 13 presenze complessive in sei mesi ed un solo gol, quello in Coppa Italia contro il Benevento, l’attaccante venezuelano è sul punto di salutare il «Friuli». L’attaccante croato al momento è legato al club di Torino fino al 2020, la volontà delle parti è di prolungare la durata del contratto. Con un comunicato, il club andaluso ha reso noto un principio di accordo con l’Ajax per la cessione del difensore classe ’98. La valutazione che i bianconeri fanno della Joya è non inferiore ai 130/140 milioni di euro e in caso di cessione preferirebbero comunque venderlo all’estero: su di lui ci sono Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Manchester City. 11:10 – Il Paris Saint-Germain continua a spingere per prendere Allan a gennaio ma secondo quanto riportato da Tuttosport il Fair Play Finanziario potrebbe rallentare l’operazione, visto che i francesi sono a rischio sanzioni da parte della UEFA. Entrambe le varietà sono riconosciute dallo Standard Italiano FIAV.

Il polacco rappresenta invece l’alternativa, anche se su di lui si devono registrare i sondaggio anche di altri club, Fiorentina in primis. La SPAL è disposto a cederlo, ma i gialloblu non contemplano lo scambio con il polacco Mariusz Stepinski, che valutano 10 milioni di euro (giudicati troppi). 18:40 – Il primo nome del Torino per le corsie laterali è quello di Manuel Lazzari della SPAL. Il giocatore dell’Empoli è il primo nome in cima alla lista e la trattativa con i toscani continua a oltranza. Il tecnico dei Saints Hasenhuttl non gli ha mai concesso spazio e ha comunicato al club che il giocatore è libero di trovarsi una nuova squadra. L’accordo c’è anche con il Torino, club proprietario del cartellino del giocatore. Addio «da 1 a 11»: dopo la Serie C, anche la Lega Nazionale Dilettanti (Prima Squadra e Juniores, ndr) passerà alla numerazione fissa. A dir la verità, prima della rivoluzione dei nomi, alcuni grandissimi si erano fatti bastare il numero.

10:40 – Il Daily Star di questa mattina apre in prima pagina con il caso Arnautovic titolando: «Lasciate andare Marko». 15:50 – Anche l’Hoffenheim a caccia dei gioielli dell’Atalanta, nel caso specifico di Timothy Castagne, chiuso alla Dea da Hateboer e Gosens: dopo i sondaggi di Besiktas e Swansea, anche la formazione tedesca si è messo sulla tracce del giocatore, stando a quanto rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport di ques’oggi. 12:30 – L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla del mercato del Napoli a centrocampo. Se dovesse andare in porto questa trattativa, il Napoli punterebbe Nicolò Barella per sostituire il centrocampista brasiliano. Il centrocampista ex Roma, attualmente all’Antalyaspor, negozi maglie calcio era in procinto di trasferirsi al Monaco. Il centrocampista classe ’98 si trasferisce in prestito fino al termine della stagione. Per il quotidiano l’escamotage potrebbe essere il solito prestito con obbligo di riscatto a giugno, quando i parigini dovrebbero cedere Neymar ed evitare il blocco sul mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport la trattativa sarà definita la prossima settimana e l’operazione dovrebbe essere conclusa sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Tuttosport il club granata proverà a convincere i biancazzurri a cederlo durante la prossima estate, cercando di sfruttare gli ottimi rapporti nati per le operazioni Gomis, Valdifiori, Milinkovic-Savic e Bonifazi.

Di più su maglia chiesa juventus sulla nostra home page.

By Genara

Related Post